Lui
Buona sera cari lettori,
Ho bisogno di parlarne, non riesco a tenermelo per molto tempo, c'è qualcosa che mi tengo dentro da un pò, volevo far passare il tempo per vedere se è solo apparenza, se mi sento sola oppure se semplicemente è la realtà dei fatti.
Prima di arrivare al punto devo tornare di qualche anno indietro.
Sono tornata indietro nel 2018, Dicembre 21 Bucarest - Si voglio scrivere la data così, non mi interessa se non sia comprensibile, sto andando veloce come i miei pensieri...
Dicevo, mi trovo nel periodo di Natale, in famiglia siamo in lutto, tutto è cupo, si cerca di fare un pò di "pulizie" per riuscire a passare le feste tranquilli senza pensare troppo ai nostri problemi, si cucina, si esce in giro per la città, vado in discoteca con la mia migliore amica, mi vedo con nuovi ragazzi, esco con la mia Puffi, faccio finta di non essere morta dentro, vado a lavoro, torno a casa addobbo l'albero ed entro su Tinder, mi annoiavo e avevo bisogno di qualcuno che mi tenesse compagnia, vedo un Super Mi piace e chi sarà mai questo Vlad, apro per guardare meglio e mi rendo conto che è un amico e vicino d'infanzia che conobbi tra i miei 2 e 5 anni. Quando partii per l'Italia persi completamente ogni traccia di lui. I suoi genitori amici con la mia famiglia, insomma sapevo chi fosse.
Eccoci qui a chattare felice di sentirlo dopo molto tempo (pausa mi è molto difficile trattenere le lacrime e non vedo la tastiera) ci misimo a raccontarci di poco e niente, che fai? dove lavori? dove abiti? abitavamo a qualche metro distanza.
Il giorno dopo mi invitò ad uscire, siamo usciti a bere un caffè insieme nel quartiere, è venuto a prendermi con la macchina insomma lui è sempre stato un po' all'antica, diciamo che mi ci innamorai subito, mi piaceva tutto di lui così credevo in quel momento, e ne sono innamorata ancora... rimaniamo nel 2018, il Natale lo abbiamo festeggiato ognuno a casa propria come anche il capodanno.
Ognuno ha fatto quel che gli andava di fare, pian piano ho capito di non riuscire più a stare senza di lui, a Marzo nella settimana del mio compleanno siamo partiti dai miei al ritorno si trasferì da me.
Sin dall'inizio della nostra relazione siamo diventati migliori amici, ci raccontavamo tutto, ne abbiamo fatte insieme parecchie ed IO ero il suo fan più grande, tifavo per lui in qualsiasi situazione e da lui ho imparato molte cose, non posso mentire perché dovrei? Sarei una vigliacca. Pian piano iniziò il declino, entrambi avevamo perso una persona cara e lui si porta dall'infanzia diversi problemi che gli stanno facendo fare dei passi sbagliati nella sua vita personale cosa che ho provato a cambiare aiutandolo, cercando di capire cosa avesse, io ero sempre nervosa, piangevo, non volevo fare niente e lui mi fu accanto sempre! Vi raccontai un po' la mia storia qualche post fa…
Oggi non voglio parlare della mia depressione, vorrei parlare di quanto cazzo l'ho amato e avrei fatto un patto col diavolo per lui.
<Ho bisogno di pensare perché la mia mente sta girovagando >
Mi sto chiedendo perché sto scrivendo questo post, ma voglio continuare a scrivere per farvi capire almeno quello che io non riesco a capire pensando.
Col tempo credo che con la mia guarigione lui iniziò a spaventarsi, a vedere la mia forza, a vedere di cosa sono capace a credere in me, a crearmi un futuro cosa che gli sfuggeva dalle mani nel senso che lui era abituato a vedere una persona che ancora non sa cosa vuole fare da "grande" una persona che giustamente ha sofferto per una grande perdita e adesso che questa persona sta iniziando a volare e lui "dead inside" perché i problemi si nascondono non si risolvono (secondo lui) o beviamoci sopra perché' domani è un altro giorno, beh ha iniziato ad aver paura di Ana.
Quando decisi di andare a fare lo stage a 200 km da casa lo feci per me, per scappare, avrei dovuto chiudere con lui e poi partire, so di aver sbagliato ma oggi credo che se non l'avessi fatto in quel modo non avrei avuto il coraggio di partire.
Dopo un anno e mezzo da quella scelta siamo ritornati insieme 2 o 3 volte credo, non ricordo. E se le cose erano in declino all'inizio pensate che cazzo c'era dopo 2 anni e un po'.
Oggi cosa mi succede? forse ho una risposta, a luglio dopo gli esami sono andata a Bucarest in vacanza per una settimana, ci eravamo lasciati da due mesi, siamo tornati insieme sapete voi per cosa.
Vi lascio scritta la traduzione del suo ultimo messaggio risalente al 26 Luglio ero già tornata in Italia: "salviamo un grande premio in denaro, un matrimonio, un bambino o per lo meno una relazione?"
Ora direte, ma questa è la tua visione certo chissà cosa c'è dall'altra parte.
Beh vi dico solo che abbiamo parlato il 26, gli chiesi che faceva ci ha tenuto a dirmi che era appena tornato dal mare, era andato con una ragazza punto ragazzi.
E' finita lì la relazione, la nostra storia, ricordi e tutto.
Finita così, un modo per dire:" bello che sei venuta a Bucarest a stare con me qualche giorno però noi ci eravamo già lasciati quindi faccio quel che cazzo mi pare".
Non so più cosa dire al riguardo, chi mi conosce sa cosa provo, ma come faccio a scrivervi che non ho concluso? Non ho detto:" sai che c'è? Vaffancul0. Sai che c'è bello? Vai a farti f0ttere!"
No perché senza di te ho trovato la pace, no "toxic" baby, all we need is 💓✌
Ragazzi sto bene dai ascoltate la nuova Hit di Rihanna!
Tra poco mi aspetta un nuovo viaggio, vacanza di 2 giorni al Colosseo, stanza vista cielo, anima vista paradiso 😎
Fino al prossimo post vi abbraccio forte e vi auguro tanta felicità e pace.
P.S non permettete a nessuno di dirvi che voi non ci riuscirete, non giustificate le vostre scelte e bisogni davanti a nessuno. Rispettate prima voi stessi e poi gli altri.
Tutti meritiamo di essere felici e tranquilli.
La vostra Ana



Commenti
Posta un commento
Grazie per avermi scritto :)