Oggi, scrivo come mi pare.

20 gennaio 2023 
Ma potete spiegarmi quando è passato quasi un mese del 2023? No perchè io stavo dormendo ascoltando i The 1975 e cercavo di uscire dalla mia testa costruendo nuovi scenari da vivere e rivivere nella mia testa cercando di creare altre storie, fatti ed emozioni. 
Be cos'ho fatto questo mese? Sono stata a scuola, laboratorio pratico, pasticceria, panificazione, storia e cucina scientifica ma di scientifico c'è solo il roner e la sua acqua a 57 gradi. 
Ho un nuovo amore si chiama Matty Healy madonna signore mio ma quanto è bello?
Indovinate, suonerà a Bucarest il 26 giugno, il 24 invece sono a Ferrara a vedere i The Lumineers e sto pensando come fare a finire la pratica prima di queste  date per poter avere tutta l'estate per i concerti, lavoro e famiglia.
Adesso penso a finire quest anno scolastico, no non ho fretta di finire però voglio che finisca bene, ho voglia di "camminare" non riesco a star ferma, voglio fare, viaggiare, correre, ridere. 
Be oggi è venerdì e vorrei tanto uscire dopo la scuola, aperitivo, vino e qualche chitarra in sottofondo e quindi? perchè non lo fai? Potrei, ormai non mi frega più se non ho con chi farlo qui a Firenze. I miei coinquilini non stanno uscendo molto quest anno, sono come dei vecchi a 20 anni. Io alla loro età uscivo con Andreea 3 volte a settimana, lavoravo, avevo una casa a cui badare e un'energia pazzesca per uscire. 
Stavamo in giro fino alle 6 del mattino e poi ricominciavamo la sera senza alcun problema, si beveva come i pazzi e si rideva altrettanto. 
Mi manca fare tutto ciò, sentirmi ancora "giovane" e non pensare che i 30 sono dietro l'angolo e io ancora non sto lavorando e nemmeno un fidanzato fisso ho. 
Perchè diciamoci la verità, la situazione con V non è mica chiara. 
Acum mi-a intrat piesa asta si v-o pun si voua aici hehe, Popa draga hai in club a sa ne dam cu capul de cuiele alea din perete in bezna de pe scena, nu vedeam unde ne puneam berea dar aveam 19 ani si ne distram. 
Uite aici piesa: 

Acum mi-am dat seama ca am scris in romana, si ce? Asa evitam si traducerea, ultimul post oricum ca mno am zis sa fie liniar si blogul asta. 
Deci Ana gandeste in romana, m-am tot intrebat de multe ori. Dar eu in ce limba gandesc? Eh uite ca azi am realizat, am facut pauza trei secunde ca sa pot lua linkul pentru piesa si cand m-am intors scriam in romana, mi-am dat seama pentru ca, calculatorul imi corecta cuvintele. 
Doamne feri. 
Dar hai sa lasam limba romana, va atasez cateva melodii alor The 1975, promit ca o sa va placa mie imi transmit un vibe asa mistooo!



Astea doua sunt preferatele mele, le ascult in fiecare zi, bine nu doar pe astea dar mna ele sunt top 5. 
Mai este una care imi da energie: 





















Deci copii dragi azi mai mult v-am scris vibe ul meu.
Va pupa mama dragii mei :)


Pana data viitoare va imbrațișez, vă iubesc 💓

Commenti

Post più popolari