Sono qui per ricordarti che...

 Un'orchestra di ali fragili, io sarò un altro angelo per te.


Scrivi finché senti che il tuo cuore si è svuotato, torna indietro col ricordo e cerca di ricordare da dove sei partita, quanti anni avevi quando desideravi quello che hai oggi? 

Avevi forse 14 o 15 anni, desideravi volare in alto, toccare il cielo con un dito. 

La vita ti sembrava impossibile, nera, piena di tuoni. 

La pioggia cadeva forte fuori e dentro di te. 

Non ti saresti mai fermata, corri che io non ti prenderò, fingerò di farti fingere… sognavi e speravi a quello che oggi sei riuscita ad avere.

Sei forte, veloce e intoccabile. 

Sto sognando, adesso mentre scrivo, le mie dita volano veloci come le mie dita sulla tastiera nera del pc. Sì l'ho già detta questa frase in un post passato. 

Cosa pensi piccola A? Sei felice di quello che stai riuscendo a realizzare' 

La tua vita è quella che sognavi da sempre? 

Ogni istante

Ecco la canzone che risuonava nelle mie cuffiette a tutto volume, avevo 13- 14- 15 anni e la mia vita era semplice, una ragazza su un'isola, forse come Wendy in Peter Pan. 

bellina e biondina e insicura di se. Sognavo in un futuro pieno di avventure, dove qualsiasi cosa era Possibile, dove qualsiasi cosa facessi mi rendeva felice e sognavo di laurearmi, avere una famiglia e sentirmi importante! 

Ma ora scrivo perché mi stava venendo un po' d'ansia nel pensare al voto di laurea, io quella che ha sempre detto che il voto non è importante. Che cazzate! 

Bè il cervello vuole giocare a pallone con i miei neuroni, e io che lo lascio fare. Come fermarlo?

Nel passato avrei preso la penna e avrei scritto, lo faccio tutt'ora ma preferisco scrivere sul pc perché sono più veloce e i ricordi come i pensieri scivolano più veloci qui. 


Oh ragazza dal cuore fragile e forte volerai ogni istante in ogni favola… 

Ma si ridete, e pensate che io abbia 14 anni ma spesso mi sento così piccola, fragile e incompresa. 


Commenti

Post più popolari