Art of mind🎨
La mia voglia di scrivere nasce dal nulla, oggi ho visto che sulla barra dei preferiti di Google ho la mia pagina salvata, stava lì ad attendere che io ci cliccassi.
Nella speranza che qualcuno scriva qualcosa o che pensi ad un nuovo modo di vedere le cose...
Bè non ho ispirazione, mi lascio guidare dalle note di questa pura e calma canzone che YouTube mi ha suggerito.
Sono a Firenze dal 18 Ottobre, non sento più il dolore nel cuore come lo sentivo mesi fa, non mi sento più così malinconica o svuotata come lo ero fino a pocanzi.
Sento che sto andando verso la strada della guarigione, una strada né piena e ne vuota, ma un mondo tutto da scrivere con la penna piena d'inchiostro e tanta voglia di viaggiare, vivere, sorridere, respirare e osservare dall'esterno come un attore che non fa parte di una scena oppure dall'interno come il protagonista di una storia romantica su Netflix che prende in mano la sua vita e la interpreta in base a degli schemi ben perfezionati e scritti da un regista che altro non è che l'artefice della propria vita.
Quel regista posso essere io stessa o tutti coloro che influenzano me, le mie idee.
Oh quanto mi piace viaggiare con la mente e lasciarla scorrere sulla tastiera, è il sentimento più liberatorio che esista in questo universo!
Amo lasciarmi andare, scrivere non è altro che dar voce ai miei ricordi, alle mie sensazioni, al mio Io, alla mia mente, al mio cuore, ai profumi che sento quando la finestra della mia stanza è aperta o ai profumi che il mio stesso cervello vuole farmi sentire, il profumo dei ricordi, della nostalgia di casa che si sta facendo sentire sempre di più.
Amo poter lasciare andare tutto quello che di me io conosco su una pagina web, nero su bianco lasciandomi trascinare da queste note che mi cullano la mente e lo spirito.
Tutte le volte che scrivo sul mio blog penso a come sarebbe se questa pagina sarebbe conosciuta da molte persone e subito dopo mi domando perchè io senta la necessità di affermarmi io come persona, artista, scrittrice, amica, fidanzata, figlia o qualsiasi sia il mio ruolo in questa vita per tutti coloro che mi conoscono ma soprattutto per me.
Bè mi piacerebbe far sapere a tutti che ogni persona è importante, che tutti nella vita abbiamo passato momenti difficili ma anche felici, fin qui è normale, tutti lo sanno, ma il modo in cui lo abbiamo affrontato è incerto, nascosto perchè nessuno ne parla;
Viviamo in un mondo nel quale quello che mostra di più è anche colui che noi dobbiamo seguire, viviamo nel mondo in cui quello che è di superficie è quello che ci attira, perchè apparire è più importante che essere, essere realmente, in un modo umano, vero, reale e profondo
Ma questo non significa che dietro le quinte non ci sia una persona, certo che c'è una persona, ma spesso non ha il coraggio di parlare di quello che l'ha portata ad essere la persona di oggi, così coraggiosa, forte, fiera di se, ma anche sicura, ma non dimentichiamoci che avere paura è umano, sbagliare anche ed è importante essere consapevoli che tutto quello che abbiamo fatto ci ha portato qui, adesso a quello che siamo e che abbiamo realizzato grazie ai nostri errori ma anche alle nostre riuscite, le nostre esperienze di ieri non sono altro che il risultato di oggi.
Darò sempre voce ai miei pensieri in qualsiasi forma essi siano e prometto di non nasconderli in un angolo della mente perchè per me esprimermi è una forma d'arte.
Fino al prossimo blog vi auguro tanta energia positiva, amore e che i sogni diventino realtà...
La vostra Ana



Commenti
Posta un commento
Grazie per avermi scritto :)