Cornetto vegano, un futuro dolce insieme
Domenica, 26 Febbraio
11:15 domenica, sì quel giorno in cui nessuno si sveglia presto, nessuno esce.
Io ho fatto al contrario, sveglia presto, sono scesa con mia sorella, caffè e acqua.
Quando ti vedo, il mio stomaco gioca a pallone e i miei occhi si gonfiano d'amore.
Quegli occhi azzurri come il cielo e chi può toglierti gli occhi di dosso? E perchè dovrei farlo, la domanda è questa!
Avevo paura di non incontrare mai più l'amore, di non riuscire più a perdere la testa e sentirmi felice di nuovo. Ho sempre creduto nell'amore vero e non ho mai perso la speranza di trovarlo perchè le delusioni sono state molte ma adesso sento che è diverso.
Credo di riuscire a fidarmi di te, mi sento tranquilla, felice ed in pace.
Domani parto per Firenze, torno a scuola, riprendo la mia vita scolastica in mano e continuo a crescere nel mio lavoro. Ma sai qual è la cosa bella? Tu sarai lì con me. Sappi che hai il tuo posto speciale.
E chi l'avrebbe mai pensato di trovarti qui. Strana la vita eh? Giri, rigiri e si torna sempre al punto di partenza. Nel lontano 2014 sono quasi scappata da qui, non ci vedevo un futuro qui e di strada ne ho fatta e ne sono fiera!
pausa..
02/06/2025
Quanto tempo è passato da questa bozza nel mio blog? Quante cose sono successe da quella domenica di febbraio in cui sentivo di innamorarmi, sentivo il mio cuore impazzire?
Chi siamo diventati da quando in quel lontano febbraio del 2023 ci incontrammo a fare colazione in piazza? Ricordo come se fosse ieri, la tua mano che cercava la mia sotto il tavolo della pasticceria. Non ricordo il sapore del cornetto e nè del caffè però ricordo benissimo il tuo viso, i tuoi occhi azzurri e la mia paura!
Mi stavo innamorando, e mi baciasti solo una volta di sfuggita. Mi stavo innamorando della tua gentilezza, della tua risata, dei tuoi occhi sinceri.
Da allora sono passati più di due anni, e tanto tempo siamo rimasti insieme, lontani, abbiamo vissuto l'amore a distanza, la paura di non ritrovarsi più, la speranza che tutto presto passasse. Vederti in video chiamata era diventata una priorità, darti la buona notte era un appuntamento fisso, e il buongiorno mi dava ancora la forza di aspettare di vederti di nuovo, sempre più bello e più felice!
Oggi, giugno un nuovo anno insieme, stavolta vicini. Stiamo dando vita alla nostra casa, al nostro nido...
Ti amo S <3



Commenti
Posta un commento
Grazie per avermi scritto :)