Making art 👒
Non c'è un motivo specifico per il quale io voglia scrivere, battere la tastiera ad una velocità crescente nel bel mezzo di un pomeriggio estivo. Sono le 5:45 pm in Italia e gli unici rumori di sottofondo sono il condizionatore e il tavolo che scricchiola sotto di me ogni qualvolta che continuo a sbattere sempre più forte questa povera tastiera.
Ho finito di scrivere per la tesi, il lavoro sta andando alla grande ed io sono davvero fiera e felice del risultato. La mia tesi è proprio ciò che mi sono immaginata. Ho iniziato a lavorarci a gennaio, sono passati sei mesi e non so quando sia successo. Nella mia testa le idee sono quelle e le conferme le stesse. Leggo e rileggo lo stesso paragrafo e comprendo e modifico le frasi nella mia testa battendo nuovamente sulla tastiera questa volta in Word. Sono fiera di me perchè da sempre amo comprendere, leggere, scrivere ed ascoltare. Non voglio annoiarti caro lettore solo farti comprendere la felicità che certuni abbiamo nel creare parole che non sono altro che il nostro Io, quella voce che gira e rigira nel nostro cervello. Qualcuno riesce a trascriverla, altri la suonano altri la dipingono.
Se tu fossi un artista, che tipo di artista saresti? Un pittore, uno scrittore o il moderno tatuatore che mentre ti stila le linee dritte nere sulla tua pelle abbronzata, e il ronzio della macchina che penetra il colore nelle tue vene, sette strati di colore indelebili che rimangono per sempre impressi nel tuo DNA! Fa male come il motivo per cui hai deciso di scriverti e colorarti i ricordi di un poeta o di una canzone che non moriranno mai.



Commenti
Posta un commento
Grazie per avermi scritto :)