tan feliz e la sua bozza dimenticata in archivio!
Oggi è il 27 Febbraio 2023
Sono in aeroporto a Palermo dalle 16:30 adesso sono le 20.
Penso da qualche ora di prendere il pc e scrivere perchè avevo bisogno di buttare tutto fuori minchia se avevo voglia di dirtelo.
Mi sto innamorando di brutto non so nemmeno se riuscirò a trattenermi nel non baciarlo tantissimo non appena lo rivedrò il 9 Marzo e sai che manca pochissimo vero?
No, non ce la faccio, devo dirtelo nuovamente, mi sto innamorando di brutto!
Sono felice di poterlo dire nuovamente, è una sensazione bellissima che non voglio che passi mai perchè essere innamorati significa essere felici e io la felicità la cerco da un bel po'.
Lui adesso è a Sharm, io viaggio verso Firenze, siamo distanti sì, ma anche quando tornerà a Pantelleria lo saremo ma non me ne frega molto perchè il cuore sa quel che vuole, quel che aspetta, quel che desidera!
Ma se mi chiedete come mi sento adesso vi posso rispondere che sto letteralmente "volando" sono un pianeta fatto di cornetti, pasticceria, occhi azzurri e mani forzute dallo sguardo furbo e allo stesso tempo ingenuo!
Sin que te conosia yo vive tan feliz credo che abbia detto questo nella canzone.
Oddio santissimo! ti prego che questi giorni continuino e che vada tutto bene!
Lo cerco in ogni passante, a volte sogno ad occhi aperti ed altre è li accanto a me che mi accarezza la mano e si avvicina così tenero e poggia la testa sul mio braccio!
Di cosa mi sono innamorata? proprio di questo, del suo essere un bambino, ingenuo, dolce e premuroso, di questo voglio innamorarmi e soprattutto voglio conoscerlo e vedere come va tra noi.
Non so scrivere più, è come se mi venisse nessuna idea, mi sento come una bambina ti giuro!
Tra tutte le parole dette l'unica cosa che desidero dal profondo del mio cuore è lui, nella mia vita! Nient'altro.
L'altro giorno Cati mi ha detto una cosa ed io quasi non ci pensavo più: mi ha detto che ha paura che io lo faccia soffrire! Perchè sa come sono fatta! sì mi piace divertirmi è vero, amo poter avere tutto! Ma a marzo sono 28 anni oramai e non aspetto che mi passino gli anni accanto e mi salutino dicendomi:" che cazzo stai aspettando"?
Voglio dare un senso anche e soprattutto alla mia vita personale, non solo a quella lavorativa/scolastica!
Voglio avere stabilità in tutti i piani della mia vita, amore, lavoro, famiglia, finanziariamente.
Una volta finita la scuola inizierò a lavorare in questo campo e quindi potrò essere autosufficiente ma senza avere una persona accanto a me io non posso essere una persona felice.
Stamani pensavo come sarebbe bello che anche Salvatore viaggiasse insieme a me per lavoro! Alla fine facciamo lo stesso lavoro! cazzo è la cosa che desidero da tempo e cioè di avere nella mia vita un uomo che fa il mio stesso lavoro, viaggiare insieme a lui per lavoro e quando cerchiamo un posto fisso per vivere, fermarmi lì e basta!
….
….
28 Giugno 2023
Apro il Blog e vedo una Bozza, che sarà mai?
La bozza è stata scritta in aeroporto poco prima di prendere lo zaino e andare per i controlli dell'aeroporto, quella sera l'aereo ha avuto un ritardo di due ore, forse tre non voglio sbagliarmi.
Fatto sta che sono arrivata a Firenze poco prima di mezzanotte e il mio bel fidanzato era a Sharm, stanco e cotto dal sole, a letto nella sua stanza d'albergo, aspettava preoccupato che io atterrassi, voleva tenermi compagnia per non lasciarmi da sola per strada nel buio della notte.
Abbiamo parlato in videochiamata su Messenger per qualche minuto, ho preso un taxi fino a casa ed il resto è storia…
Non scrivo da 3 mesi, sono qui grazie ad Andreea la quale ha aperto il mio blog per rivivere qualche emozione, e non manca volta in cui non mi faccia i complimenti per il mio modo di scrivere e mi dice quanto è felice che io condivida con voi ciò che provo!
Mi emoziono come una bambina nel sapere che la mia vita, le mie parole e le mie emozioni arrivino dritto nel cuore di chi mi legge!
Ho deciso di chiudere questo post recuperato dai miei vecchi ricordi di una panchina dell'aeroporto e vi lascio con la promessa di raccontarvi in post dedicati i miei tre mesi di assenza.
La vostra Ana…


Commenti
Posta un commento
Grazie per avermi scritto :)